DR. GIULIO GARZON DR. MICHELE MANZINI

Medicina Estetica

Finalizzata alla ricerca di un benessere personale attraverso un vero e proprio approccio medico che presuppone un primo momento diagnostico cui seguono i trattamenti terapeutici ed infine una gestione preventiva delle problematiche incontrate con inquadramento olistico delle stesse.

Il Dr. Michele Manzini ed il Dr. Giulio Garzon, già membri della primaria Scuola di Medicina Estetica Agorà di Milano, propongono la loro collaborazione nella gestione terapeutica delle varie problematiche estetiche quali ad esempio il ringiovanimento cutaneo, la correzione di macchie ed inestestetismi della pelle, l’ipersudorazione, l’acne, la cellulite, le smagliature e le adiposità localizzate, le “rughe”, la depilazione, il trattamento dei “capillari”.

I vari trattamenti proposti (mesoterapia, peeling, filler e fili di biostimolazione, tossina botulinica, carbossiterapia, elettroterapia, laserterapia, etc.) sono proposti al termine di una prima visita medica nel corso della quale vengono prospettati al paziente i possibili trattamenti terapeutici e viene concordato un percorso nell’ottica antica ma essenziale di un vero rapporto medico-paziente.